By   June 28, 2017

Solitamente gli utenti  esperti d’informatica cercando la possibilità di bloccare l’accesso ad un determinato sito per evitare che parenti e utenti vari, si colleghino a portali “privati”. Da oggi tutto questo e possibile e non è necessario essere dei maghi della tecnologia.

Infatti ti presentiamo un programma realizzato appositamente per questo scopo, Any Weblock. Un’applicazione innovativa e completamente gratuita per Windows che ti permetterà di bloccare facilmente l’accesso a determinati siti internet, agendo su tutti i browser web installati sul computer.

Risulta essere arrivato il momento di negare l’accesso ad un sito per evitare che i vostri figli o parenti più piccoli si colleghino su Facebook quando in realtà dovrebbero fare i compiti.

Ti ricordiamo che per il corretto utilizzo di Any Weblock è necessario avere installato sul computer il Net Framework 2.0 di Microsoft, disponibile sul sito ufficiale dell’azienda.

Al primo avvio il programma ti chiederà di creare una password per proteggere le impostazioni del programma.

Infatti, per accedere al sito bloccato agli altri utenti, dovrai inserire la tua password privata.

Ti sarà richiesto di digitare la parola chiave che desideri utilizzare per proteggere Any Weblock e la domanda di sicurezza in caso di smarrimento password.

Completata questa procedura, sarai pronto a negare l’accesso al sito prescelto.

Uno strumento ideale per tutte le persone che apprezzano il mondo web e non possono fare a meno di bloccare accessi ai vari siti.